Sollevatori Guldmann, il recupero motorio è più sicuro e veloce

Sollevatori Guldmann, il recupero motorio è più sicuro e veloce

2019-03-07
Sollevatori Guldmann, il recupero motorio è più sicuro e veloce

Time to Care: Sollevatore Guldmann, ideale per la mobilizzazione precoce delle persone

La Casa di Cura San Camillo Milano si dota di un nuovo strumento per venire incontro alle esigenze dei suoi pazienti: si tratta di Time to Care Guldmann, sollevatore mobile a binario. È un dispositivo a imbragatura in poliestere che aiuta la camminata delle persone sofferenti per una capacità ridotta di equilibrio, ma comunque in grado di possedere una forza residua che le aiuti a mantenere il peso sulle loro gambe.

Time to Care Guldmann consente di tenere una posizione eretta, offrendo un aiuto decisivo durante la camminata. Questo è possibile perché l'imbragatura sostiene torace e spalle, mentre le cinghie poste nella zona dei fianchi impediscono al paziente di scivolare fuori dall'imbragatura stessa.

Il suo uso è l'ideale per la mobilizzazione precoce delle persone, poiché sia il paziente sia chi lo assiste sanno di poter muoversi in situazioni protette nelle fasi in cui occorre recuperare l'equilibrio: seduti sul bordo del letto, in piedi o camminando. Con Time to Care Guldmann, la Casa di Cura San Camillo rende più sicura la degenza e meno faticosa la riabilitazione dei propri pazienti, grazie a uno strumento all'avanguardia nel suo genere.

 

Guarda il video qui sotto