Cardiologia

san camillo cardiologia
La cardiologia è quella branca della medicina che si occupa delle malattie cardiovascolari. È utile sottoporsi a una visita cardiologica quando si avvertono sintomi quali giramenti di testa, respiro affannoso (sia a riposo sia sotto sforzo), dolore toracico, debolezza o palpitazioni: sono tutti campanelli d'allarme da non sottovalutare.
 
L'ambulatorio di cardiologia si avvale di una équipe con competenze specialistiche nei diversi settori della disciplina, che permette di dare una risposta integrata ai complessi quesiti che la moderna cardiologia pone. Viene svolta attività di diagnosi e terapia in ambito ambulatoriale e in regime di ricovero, garantendo il supporto cardiologico ai pazienti ricoverati nelle diverse specialità medicochirurgiche della clinica.
 

Principali prestazioni eseguite:

Indicazioni utili per il poliambulatorio

Il giorno fissato per la visita o per l'esame ambulatoriale, l'utente dovrà presentare allo sportello: codice fiscale eventuale tesserino d'iscrizione all'assicurazione o Ente convenzionato prescrizione medica per l'esecuzione di indagini radiologic...

Benvenuti nel nuovo portale della Casa di Cura San Camillo, stiamo lavorando per offrirvi nuove pagine e funzionalità.