Dermatologia

san camillo milano dermatologia

La dermatologia è la branca della medicina che si occupa delle patologie a carico della pelle. La visita dermatologica è essenziale per diagnosticare o tenere sotto controllo problematiche come eruzioni cutanee, angiomi e nei sospetti. Altri segnali sono un prurito continuo, variazioni del colore o del tessuto della pelle.

L’équipe di dermatologia della Casa di Cura San Camillo valuta le malattie allergiche cutanee di più frequente riscontro, le patologie e le lesioni che necessitano di essere asportate mediante chirurgia, laserterapia, crioterapia e trattamento radiobisturi. Attraverso un’attenta valutazione anamnestica vengono affrontate e diagnosticate, osservando le varie fasi cliniche e utilizzando test allergologici mirati, le dermatiti allergico-irritative da contatto, la dermatite atopica e l’orticaria.

Principali prestazioni eseguite:

 
Indicazioni utili per il poliambulatorio

Il giorno fissato per la visita o per l'esame ambulatoriale, l'utente dovrà presentare allo sportello: codice fiscale eventuale tesserino d'iscrizione all'assicurazione o Ente convenzionato prescrizione medica per l'esecuzione di indagini radiologic...

Benvenuti nel nuovo portale della Casa di Cura San Camillo, stiamo lavorando per offrirvi nuove pagine e funzionalità.