Endocrinologia

san camillo endocrinologia

L'endocrinologia è quella branca della medicina che si occupa del sistema endocrino, in particolare delle ghiandole a secrezione interna, ovvero gli organi in cui si producono gli ormoni. Questi sono fondamentali perché il metabolismo abbia un funzionamento ottimale.

Il centro della Casa di Cura San Camillo effettua le diagnosi e cura le principali patologie endocrinologiche e metaboliche: malattie dell'ipofisi, della tiroide e delle paratiroidi, del metabolismo calciofosforico, del surrene, del testicolo e dell'ovaio, diabete, dislipidemia, iperuricemia e malattie cardiovascolari, ipertensione endocrina, sindromi ipoglicemiche, obesità, magrezza e disturbi del comportamento alimentare, neoplasie endocrine, endocrinologia geriatrica e patologie autoimmuni.

Principali prestazioni eseguite:

Indicazioni utili per il poliambulatorio

Il giorno fissato per la visita o per l'esame ambulatoriale, l'utente dovrà presentare allo sportello: codice fiscale eventuale tesserino d'iscrizione all'assicurazione o Ente convenzionato prescrizione medica per l'esecuzione di indagini radiologic...

Benvenuti nel nuovo portale della Casa di Cura San Camillo, stiamo lavorando per offrirvi nuove pagine e funzionalità.


Prenotazione online

Visite ed Esami 

Prenota On-Line

o

Chiama 
02.6750.21