Oculistica

san camillo oculistica

L'oculistica è quella parte della medicina che si occupa di tutte le patologie riguardanti gli occhi. La visita specialistica serve per valutarne le condizioni, stabilire le linee di intervento e le relative terapie.

La Casa di Cura San Camillo ha al suo interno un nuovo ambulatorio oculistico affidato a un team di professionisti che ha come obiettivo quello di porre la loro esperienza al servizio del maggior numero di persone. Attraverso una rete di connessione, una volta visitato il paziente, ci sarà una consulenza all’interno dell’équipe medica per valutare la strategia migliore in relazione alla patologia del paziente stesso. Questo accade perché c’è sempre un referente specialista con il quale potersi confrontare.

Il nuovo ambulatorio oculistico della Casa di Cura San Camillo è attivo a livello diagnostico, parachirurgico e chirurgico. Si occupa delle principali patologie dell’occhio: patologia maculare, vitreale, distacco retina, diabete, vascolopatie, tutte le trombosi, miopia, patologie del vitreo, emovitreo e traumi. Ognuna di queste patologie può essere affrontata dai nostri specialisti, a livello diagnostico, parachirurgico e chirurgico.

Principali prestazioni erogate:

Indicazioni utili per il poliambulatorio

Il giorno fissato per la visita o per l'esame ambulatoriale, l'utente dovrà presentare allo sportello: codice fiscale eventuale tesserino d'iscrizione all'assicurazione o Ente convenzionato prescrizione medica per l'esecuzione di indagini radiologic...

Benvenuti nel nuovo portale della Casa di Cura San Camillo, stiamo lavorando per offrirvi nuove pagine e funzionalità.