Portale della Fondazione Opera San Camillo - Ambulatorio chirurgia plastica estetica a Milano - Milano
Chirurgia plastica ed estetica
La chirurgia plastica si occupa della ricostruzione di diverse tipologie di tessuti del corpo, sovrapponendosi senza discontinuità alla chirurgia estetica e alla chirurgia ricostruttiva. Le prestazioni offerte prevedono interventi di resezione di neoformazioni, ricostruzione, correzione di malformazioni, dismorfismi, traumi, esiti cicatriziali e patologia dell'invecchiamento. Gli interventi chirurgici più frequenti riguardano a livello del volto lifting, blefaroplastica e otoplastica, a livello del seno mastoplastica additiva, riduttiva e sospensiva, e a livello del tronco e degli arti addominoplastica e liposuzione.
La visita di chirurgia plastica consente al chirurgo di conoscere gli obiettivi del paziente, di condurre una visita accurata...
Questi sono gli specialisti di Chirurgia plastica che trovate alla Casa di Cura San Camillo
Se stai per affrontare un ricovero in Casa di Cura qui puoi trovare tutte le informazioni che ti occorrono...
Gli ospiti della Casa di Cura San Camillo hanno a disposizione 96 posti letto per ricoveri ordinari...
La Casa di Cura è convenzionata con assicurazioni, fondi integrativi, fondi sanitari, aziende e casse mutue...
Spiega il dottor Distefano: "Correggere difetti e inestetismi del corpo e del viso significa dare armonia ed equilibrio. In questo modo si innalza il livello di autostima e di benessere fisico"
Si tratta di Elipse, il palloncino che si espelle da solo. Sottolinea il professor Rovati: "Con questa tecnica, senza anestesia e chirurgia, si usa uno strumento che dà senso di pienezza e aiuta a dimagrire"
Racconta il dottor Lado: "Si tratta di un approccio ancora poco diffuso in Italia, con risparmio dei tessuti: in questo modo la ripresa chirurgica del paziente è più veloce e meno fastidiosa"